Posizioni organizzative cessate
Anno 2024
- SERVIZIO PERSONALE E CONTROLLI INTERNI - Dott. Michele Deodati - Atto di nomina e compenso
- SERVIZIO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - Dott.ssa Milena Rossi - Atto di nomina e compenso
- SERVIZIO TECNICO E SISMICA - Dott. Ettore Cirincione - Atto di nomina e compenso
- SERVIZIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP) - Dott.ssa Maria Ilaria Zoffoli - Atto di nomina e compenso
Anno 2023
- SERVIZIO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA – Geom. Luciano Torricella – Atto di nomina e compenso – Curriculum vitae – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità ed eventuali ulteriori cariche od incarichi
- SERVIZIO SEGRETERIA, WELFARE E PROGETTI – Rag. Sonia Santolini - Atto di nomina e compenso - Curriculum vitae
- SERVIZIO PERSONALE E CONTROLLI INTERNI - Rag. Sonia Santolini - Atto di nomina e compenso - Curriculum vitae
- SERVIZIO PERSONALE E CONTROLLI INTERNI - Dott. Michele Deodati - Atto di nomina e compenso
Anno 2022
DECRETO PRESIDENZIALE N. 1/2022 di conferma della Posizioni organizzative in essere
- SERVIZIO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA – Geom. Luciano Torricella – Atto di nomina e compenso – Curriculum vitae – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità ed eventuali ulteriori cariche od incarichi
- SERVIZIO CORPO UNICO DI POLIZIA LOCALE – Dott. Daniele Giulianini – Atto di nomina e compenso – Curriculum vitae – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità ed eventuali ulteriori cariche od incarichi
- SERVIZIO FINANZIARIO E CONTROLLO DI GESTIONE – D.ssa Susi Benedettini – Atto di nomina e compenso – Curriculum vitae – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità ed eventuali ulteriori cariche od incarichi
- SERVIZIO GESTIONE DEMANIO REGIONALE – Dott. Gian Luca Ravaioli – Atto di nomina e compenso – Curriculum vitae – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità ed eventuali ulteriori cariche od incarichi
- SERVIZIO PERSONALE E CONTROLLI INTERNI – Sonia Santolini – Atto di nomina e compenso – Curriculum vitae – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità ed eventuali ulteriori cariche od incarichi
- SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE - Dott. Marcello Arfelli – Atto di nomina e compenso – Curriculum vitae – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità ed eventuali ulteriori cariche od incarichi
- SERVIZIO SEGRETERIA, WELFARE E PROGETTI – Rag. Sonia Santolini – Atto di nomina e compenso – Curriculum vitae – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità ed eventuali ulteriori cariche od incarichi
- SERVIZIO SISTEMI INFORMATIVI – Ing. Michele Sacchetti – Atto di nomina e compenso – Curriculum vitae – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità ed eventuali ulteriori cariche od incarichi
- SERVIZIO SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE (SUAP) – D.ssa Monica Roccalbegni – Atto di nomina e compenso – Curriculum vitae – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità ed eventuali ulteriori cariche od incarichi
- SERVIZIO TECNICO E SISMICA – Ing. Melania Colinelli – Atto di nomina e compenso – Curriculum vitae – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità ed eventuali ulteriori cariche od incarichi
Posizioni organizzative servizi intercomunali
- SERVIZIO INTERCOMUNALE CULTURA, SPORT, TURISMO E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE – SUB-AMBITO ALTO BIDENTE E RABBI – D.ssa Catia Collinelli – Atto di nomina – Curriculum vitae – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità ed eventuali ulteriori cariche od incarichi
- SERVIZIO INTERCOMUNALE SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE – BACK OFFICE SUB-AMBITO ALTO BIDENTE E RABBI – D.ssa Giulia Bosi – Atto di nomina – Curriculum vitae – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità ed eventuali ulteriori cariche od incarichi
- SERVIZIO INTERCOMUNALE URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA, AMBIENTE, E COMMISSIONE PER LA QUALITÀ ARCHITETTONICA E PAESAGGIO – Ing. Fabrizio Di Lorenzo – Atto di nomina – Curriculum vitae – Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità ed eventuali ulteriori cariche od incarichi
Anno 2021
Dall'anno 2021, gli avvisi interni per l'individuazione dei candidati per l'assegnazione di incarichi di Posizioni organizzative dell'Unione di Comuni sono inseriti nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso
Anno 2020
Avviso al fine dell'individuazione dei candidati per l'assegnazione di incarichi di Posizioni organizzative dell'Unione di Comuni annualità 2020 scadenza 24.02.2020 ore 10.00
Avviso al fine dell'individuazione dei candidati per l'assegnazione di incarichi di Posizioni organizzative dell'Unione di Comuni annualità 2020 scadenza 27.12.2019 ore 10.00
Anno 2019
Avviso al fine dell'individuazione dei candidati per l'assegnazione di incarichi di Posizioni organizzative dell'Unione di Comuni scadenza 3.06.2019 ore 10.00
Avviso per individuazione di n. 1 candidato di P.O. servizio Affari generali, Segreteria, Servizi Sociali, Gemellaggi, Protocollo, Turismo, Cultura e Servizi Scolastici fino al 31.12.2019
Verbali Nucleo di valutazione pesature Posizioni organizzative fino al 31.12.2019
determine di assegnazione Posizioni organizzative fino al 31.12.2019
- determina assegnazione P.O. Monica Roccalbegni
- determina assegnazione P.O. Giuseppe Campana
- determina assegnazione P.O. Melania Collinelli
- determina assegnazione P.O. Flavio Magalotti
- determina assegnazione P.O. Luciano Torricella
- determina assegnazione P.O. Marcello Arfelli
- determina assegnazione P.O. Gualtieri Andrea
- determina assegnazione P.O. Roberto Rossi
- determina assegnazione P.O. Sonia Santolini
- determina assegnazione P.O. Michele Sacchetti
Anno 2018
Anno 2014/2015
- D.ssa Melania Colinelli – atto 175/2014 responsabile di posizione organizzativa dell’ufficio associato lavori pubblici costituito tra l’unione ed i comuni di Dovadola e Portico e S. Benedetto;
- Rag. Serena Bambi - atto 176/2014 responsabile di posizione organizzativa delle funzioni amministrative del sub ambito territoriale “Acquacheta Romagna Toscana” e dell’ufficio protocollo dell’unione e dell'organizzazione e gestione dei servizi scolastici - comuni di Dovadola, Portico e San Benedetto, Rocca San Casciano – cfr verbale conferenza sub ambito15.12.2014
- Arch. Francesco Zucchini - atto 177/2014 responsabile di posizione organizzativa dell’ufficio associato urbanistica, edilizia privata e ambiente del sub ambito territoriale “Acquacheta Romagna Toscana”;
- Geom. Flavio Magalotti – atto 174/2014 responsabile di posizione organizzativa della centrale di committenza,del sub ambito territoriale “Acquacheta Romagna Toscana”;
- D.ssa Giulia Bertini – atto 178/2014 responsabile di posizione organizzativa relativa alla gestione associata “servizio entrate tributarie e servizi fiscali”, del sub-ambito “Alto Bidente e Rabbi;
- P.I. Moreno Lombini – atto 173/2014 responsabile di posizione organizzativa relativa alla gestione associata “servizi attività produttive e commercio” del sub-ambito “Alto Bidente e Rabbi,
- D.ssa Catia Collinelli – atto 180/2014 responsabile di posizione organizzativa relativa alla gestione associata “cultura, sport, turismo e comunicazione istituzionale” del sub-ambito “Alto Bidente e Rabbi”;
- Ing. Maria Zoffoli – atto 179/2014 responsabile di posizione organizzativa relativa alla gestione del servizio associato urbanistica e di coordinamento del suap per i comuni di Civitella di Romagna Galeata, Predappio, Premilcuore, Santa Sofia, oltre che per le attività di supporto e collaborazione nella predisposizione e gestione degli strumenti urbanistici del comune di meldola nonché di coordinamento del SUAP.
- Ing. Michele Sacchetti - atto 6/2014 responsabile di posizione organizzativa relativa alla gestione del servizio associato informatica per i comuni di Civitella di Romagna, Dovadola, Galeata, Meldola, Predappio, Premilcuore, Portico e S. Benedetto, Rocca San Casciano, Santa Sofia.
- Comm. Daniele Giulianini - atto 323/2014 vice comandante amministrativo del Corpo di Polizia Municipale
- Comm. Andrea Gualtieri - atto n. 300/2014 vice comandante operativo del Corpo di Polizia Municipale
- D.ssa Monica Roccalbegni - atto n. 6/2015 responsabile di posizione organizzativa dell'ufficio "suap - attività produttive" del sub ambito territoriale "Acquacheta Romagna Toscana"